“Tra Innovazione e Tradizione…Profumo di Donna” – Programma 14 GIUGNO 2017 EVENTO AIDDA VTAA c/o Poli Distillerie – Via Marconi 46, Schiavon (VI)

poli-distillerie

Care Aiddine,

ecco a voi il nostro primo appuntamento che spero vi veda presenti in “massa”!

Sarà un momento conviviale durante il quale potremmo scambiarci idee e proposte per AIDDA; ma sarà anche un momento per identificarci nella fragranza che più si sposa con il nostro gusto.

Infatti, grazie all’intervento della Dott.ssa Alessia Mariani,  Responsabile Sviluppo dell’Area di Vicenza del BancoBPM – divisione Verona, avremmo nostra ospite la Dott.ssa Claudia Scattolini, una delle due Fragrance Designer italiane che ci accompagnerà in un viaggio attraverso la creazione dei profumi. Ma perché’ tradizione-innovazione? Perché i profumi con le grappe?

Questo lo scopriremo durante l’evento!!

In allegato CV della Signora Claudia Scattolini, Poli Grappe Scent Aperitiv, Programma e Scheda Conferma di Partecipazione da reinviare in Segreteria a Chiara Maria entro il 10 giugno 2017 in modo da facilitare l’organizzazione dell’evento e dell’aperitivo a seguire. Grazie per la collaborazione.

VI ASPETTO!!!

EDY

Programma e Adesione 14 giugno 2017 AIDDA VTAA